24/07/20

IL CORRIERE DEL CAD - RIFLESSIONI

RIFLESSIONI


Roswell e retroingegneria

Verso i primi di luglio del 1947 si verifica quello che appare come un incidente: lo schiantamento dell’UFO di Roswell in New Mexico, non a caso a pochi metri di distanza dagli impianti atomici e missilistici più avanzati del mondo.

104=endgültige=Strategie=Entdeckung=Schöpfern=Roswell.

Eine endgültige Strategie, der die Entdeckung von den Schöpfern in Roswell.

Il dipartimento di ricerca e sviluppo dell’esercito americano avviò un progetto tecnico finalizzato di retroingegneria per “impiantare” parte dei frammenti di tecnologia extraterrestre nei colossi dell’industria quali: IBM, Hugues Aircraft, Bell Labs e Dow Cornig..

Questo portò alle seguenti acquisizioni: il laser, le fibre ottiche, la visione notturna, le fibre super tenaci ed ai transistor, gli stessi microcircuiti integrati che avrebbero indotto gli sviluppi a cascata sull’informatica come pure ad altre ricerche di frontiera sulle nostre onde cerebrali, l’antigravità, eccetera..

Importante notare che in verità l’evoluzione del genere umano rientra in un disegno predefinito: un Grande disegno predefinito previsto da secoli, da millenni, anche milioni di anni, un Disegno=divino; ma ci interessiamo in particolare a quanto poi avvenuto in seguito alla seconda guerra mondiale.

Potremmo dire che in un certo senso, siamo tutti figli dei ritrovamenti effettuati a Roswell in New Mexico nel 1947 perché hanno segnato una svolta decisiva nella nostra evoluzione tecnologica, “suggerendo” il passaggio dalle tecnologie analogiche alle tecnologie digitali e non solo, come vedremo in futuro: la trasformazione non è ancora completata!

235=Evoluzione+della+specie:

334=schiantamento+dell+UFO+di+Roswell

433=Alla+Gloria+del+Grande+Architetto+dell+Universo.

s.c.g





“ La mia promessa”

Non posso promettere che ne uscirò, prometto però di non smettere mai di tentare

L.C.




Qua tira vento, ed io lo sento e se ti dico che t'amo mica mento. Non mento mai di fronte ai sentimenti, che bei tempi, quelli passati ad averti vicino, magari ci fosse stato un camino. Tempi in cui credevamo ancora di poter cambiare il mondo ma abbiamo poi solo toccato il fondo. Per poi risalire piano piano ma con un coraggio da leoni per divorare i coglioni di chi ci ha fatto tanto male, male gratuito cosi siam finiti nel proibito. Il prezzo di esser stati nel proibito appunto lo abbiamo pagato caro e pure ora e un periodo amaro. In piena pandemia vorrei qui ora la mia bambina come pure il mio caro figlio.  

Rachy




Nessun commento: