Lui si ferma. Primi approcci. Dove vai? In cerca di divertimento. Non so dove andare. Ma se fai l'autostop dovresti sapere dove andare. Non ho nulla da fare. Se ti va possiamo fare qualcosa assieme. Dipende da cosa vorresti fare. Cosa ne pensi di fare un viaggio verso la Francia, per esempio a Parigi?
Così, nel frattempo, per mettersi un po' a loro agio, si fermano prima a casa di lui per prendere dei vestiti, delle scarpe e anche delle coperte che servono per il camper. Visto che hanno deciso così parlandosi prima. Ora sono da lei a prendere le stesse cose. Qui subentra un problema da parte sua, della ragazza. La ragazza prende delle chetalgine e per spostarsi ha bisogno della sua dose giornaliera. Cambiano la macchina e prendono il camper di colore rosso.
Lui si ferma per fare benzina per avere la certezza di non restare a piedi. Insomma un piccolo problema in meno. Per lui è una grande scolta nella vita, non pensare più ai soldi per un bel po'. Mentre lui ha trovato qualcosa da fare. Ma nessuno dei due si era ancora resto conto cosa fosse realmente quel lungo viaggio.
21/08/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento