20/07/09

La mia cura

Vorrei morire in un grande prato senza niente intorno a me,
solo con i miei nervi troppo elastici per questa era,
la morte spaventa solo le vite false,
quelle che sopprimono ogni tipo di sentimento.

Resto solo rannicchiato tra i miei sentimenti,
sento che se continuo così morirò di gioia,
ma tutto ha un prezzo,
intanto la sofferenza mi divora le interiora.

Sbagliato?
Giusto?
Chi può saperlo, per ognuno è giusto il suo.

Non faccio altro che tremare, poi per qualche secondo
sembra tremare tutto intorno a me e credo di potercela fare,
ma poi, rieccomi a tremare.

La droga sapeva aiutarmi quando più ne avevo bisogno,
gli umani aiutano quando più gli fa comodo
se non mai mai mai mai mai mai MAI MAI MAI MAI MAI

Faccio fatica a voltare pagina
e quando mi riesce la stronza
mi soffia sul libro.
Non finirò mai di leggerlo
ora sono stanco
voglio dormire X SEMPRE

È sempre con me ma
quando mi volto non la trovo mai mai mai mai MAI MAI MAI

di L.

Nessun commento: