05/04/09

Il sogno di una vita

di F.

In un giorno qualsiasi, Joe stava visitando una chat, e per caso inizio a parlare con una ragazza, questo per lui era una cosa nuova. La vita con lui non era mai stata generosa, e fino a qualche giorno prima stava pensando di partire, partire per una destinazione che lo avrebbe portato lontano dalla sua famiglia e dai suoi ricordi. Era stufo di vivere con dentro di sé solo dolore e dispiaceri. Ma torniamo a quel giorno qualsiasi, parlando con questa ragazza di nome Angelica i due iniziarono a conoscersi un po’ meglio:  abitudini, passatempo e in tante cose avevano molto in comune. I giorni passavano e Joe e Angelica erano spesso in chat a parlare e la cosa divenne sempre più frequente, finche un giorno decisero di incontrarsi di persona.  

Joe abitava in Svizzera, Angelica abitava in Italia. I due si incontrarono a Firenze, Città d’arte, passarono insieme tutta la giornata, i due si piacevano. Passò qualche giorno, qualche mese, e i ritrovi sempre più frequenti, una sera d’estate a casa di Angelica mentre si trovavano fuori in giardino a parlare sotto un cielo sereno e stellato, si ritrovano abbracciati e mentre si guardavano intensamente come per magia le loro labbra si unirono in un bacio dolce e passionale, da quella sera per i due inizio un sogno, un sogno d’amore che non sapevano neppure loro dove li avrebbe portati. I giorni passavano, i mesi pure Joe e Angelica erano una coppia felice. Dopo circa un anno in una sera di primavera Joe chiese ad Angelica se voleva andare con lui per un viaggio, lei sorridente ed entusiasta disse di si. I primi di luglio partirono. Joe aveva scelto l’Alaska, arrivati in questo posto splendido (meraviglia della natura) si sistemarono in un piccolo albergo, e iniziarono a fare delle escursioni , ma Joe aveva in mente una sorpresa per la sua dolce metà. Una sera Joe disse ad Angelica: - chiudi gli occhi! -  La portò fuori , quando Angelica apri gli occhi vide una cosa meravigliosa e unica, era l’aurora boreale , a quel punto Joe si mise in ginocchio davanti a lei e gli chiese di sposarlo. Angelica commossa ma allo stesso tempo felice col cuore che palpitava d’amore rispose di si, Joe si alzo l’abbraccio e si trasportare dalla passione in un lungo bacio. Il viaggio terminò, tornati a casa i due dopo pochi mesi convolarono a nozze. Le giornate per Joe e Angelica trascorrevano con amore felicita e passione. 

Dopo circa un anno di unione nasceva il loro primo figlio che chiamarono Alan, e da li a poco sarebbe nata anche Giulia. Erano una famiglia: una vera famiglia! La famiglia , che tutti avrebbero voluto avere. Il loro amore era grandissimo e continuo nella felicita nella passione e nel rispetto reciproco per sempre.

Nessun commento: