25/01/09

Torneo di calcetto

Alcune immagini dal torneo di calcetto (sensibilizzazione rispetto ai problemi della dipendenza) che si è svolto nel capannone montato per l'occasione nei parcheggi del CAD lo scorso dicembre.  Il titolo della serata era "insieme per aiutare, insieme per sensibilizzare, insieme per combattere la solitudine e l'emarginazione".
Per scaricare il video o per vederlo in altri formati clic qui oppure guardalo su youtube.



Questo invece il volantino della serata:


La serata è stata allietata dal duo Tomelleri Meuwly, che nasce nella fine degli anni ’80 seguendo sempre la linea del Jazz classico ma con un’impronta molto moderna e con un pizzico di contemporaneità.
Radici Blues e influenze di Musica europea confluiscono nella fantasia creativa dei due musicisti: Paolo Tomelleri, clarinetto, ha lavorato con i più grandi musicisti italiani fra gli altri Gaber e Celentano e con grandi musicisti americani. Giorgio Meuwly, chitarra, è fondatore e dirigente musicale della Scuola di Musica Moderna di Lugano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Olmo, bravi tutti al CAD!!
Via il CAD!

Miles ha detto...

Ciao...a proposito di partitelle a Milano sabato 31 gennaio al campetto del Centro Sportivo Fossati in via Cambini 4 si svolgono le selezioni per la squadra Nutella FC che parteciperà all’Italian facebook league!!
http://blog.nutellaville.it/?p=450
cercano altra gente e io vado
ps.divisa gratis iscrizione pagata e kili di nutella
ciauu