13/03/08

Vi racconto la mia storia di droga e di prigione

Proposto da F.

Tutto è cominciato per noia e insoddisfazioni e come al solito ho scelto gli amici sbagliati avevo 18 anni quando per piaceri accompagnavo tossicodipendenti a Zurigo.
Pian piano i viaggi si facevano sempre più frequenti e per non esser di meno ai miei amici
ho provato per la prima volta. Di volta in volta usavo sempre di più fin che sono arrivato a non poterne fare a meno e da quel momento è incominciato il mio calvario, non bastandomi i soldi ho incominciato a vendere eroina, vendi e rivendi dopo qualche mese sono stato fermato e arrestato dalla polizia.
Da quel momento è incominciato il mio calvario della prigione.
Convinto di andare a casa al processo, ho preso la seconda batosta 36 mesi da espiare, li sono caduto in una profonda depressione che ancora oggi mi porto dietro, sono stati i mesi più lunghi della mia vita non auguro a nessuno quello che ho passato.

Adesso sono 3 anni che sono uscito ma qualche strascico me lo porto ancora dietro, non ho più usato da quando sono fuori ma tante volte ci penso, e frequentando certi posti e vedendo certe persone ammetto che faccio fatica a non usare.

Per mia fortuna fino ad oggi sono sempre riuscito a non ricadere.

Questa storia non è inventata è la fine che fanno quasi tutti quelli che vendono e consumano.

Nessun commento: