02/06/09

Il mare

Sono appena partito destinazione Imperia, Liguria adesso è da Natale che non vado ma finalmente. Dopo lunghi messi potrò rivedere il mio mare, e i miei cari già il mare che tanto mi manca, io sono nato al mare ma sono quindici anni che ormai vivo in svizzera , certamente mi piace abitarci ma la Liguria è nel mio cuore, le mie passeggiate lungo i moli di notte con la luna piena e splendente che si rispecchia sull’acqua, la brezza marina e il profumo di salsedine che inebria l’aria, il rumore del acqua che si infrange sugli scogli, i miei pensieri che viaggiano liberamente, nel mio animo sono felice, mentre nel mio cuore c'è qualcosa di strano e una sensazione di benessere e come qualcosa di magico e indescrivibile una forza positiva e misteriosa che attraversa anche la mia mente, rendendomi felice di essere in questo luogo, cosi surreale, quando riesco a farlo faccio anche il bagno di notte sembra di vivere in una favola c'è una tranquillità e un piacevole senso di libertà.

Quella libertà che ai giorni d’oggi difficilmente si può trovare, e mentre penso alla vita che e meravigliosa e soprattutto va vissuta in tutte le sue facce i miei pensieri vanno oltre e immagino che sarebbe fantastico stare qui abbracciati con la persona che ami e condividere queste sensazioni uniche , ma sono solo ma questo non mi turba perché so che un giorno anche io troverò la mia anima gemella con la quale potrò condividere le cose bella che la vita ci offrirà, i momenti d’amore e passione, e potrò raccontarle le mie serate che ho passato qui a guardare il mare, e la luna che splendeva su di me, ma anche se questo non dovesse succedere sarò sempre felice di amare il mare! Unico immenso e meraviglioso mare!

Nessun commento: