22/03/10

IL FOGLIO VOLANTE

Giovedì 18 marzo si è svolta l’assemblea del Cad, il verbale integrale è consultabile sulla bacheca del Centro.

Martedì scorso abbiamo guardato Gomorra. Tu l’hai visto? Cosa ne pensi?

Ecco le proposte per martedì 30 marzo:
- The millionaire (120 min)
Jamal é un ragazzo 18 enne che vive in India al quale manca una sola risposta per vincere allo show televisivo "Chi vuol essere millionario?". Arrestato perché sospettato di imbrogliare, racconta alla polizia la storia della sua vita.
- Rainman (126 min)
Charlie Babbit, un giovane commerciante di automobili di lusso, attualmente indebitato per speculazioni sbagliate, scopre, alla morte del padre, che l'unico erede del cospicuo patrimonio familiare è un istituto di rieducazione per handicappati, presso il quale è ricoverato Raymond, il suo sconosciuto fratello. Adirato per la mancata eredità, Charlie porta via Raymond dalla clinica con la speranza di diventarne legalmente il tutore e beneficiare indirettamente dell'ingente patrimonio.
- Home (97 min)
Marthe, Michel e i loro tre figli vivono isolati lungo un’autostrada mai inaugurata. Quel tratto d’asfalto è dunque parte del prato davanti a casa, o meglio ancora, parte di un gioco. Quando però l’autostrada viene messa in funzione e migliaia di macchine iniziano a sfrecciare, la famiglia attraversa impensate difficoltà, ma alla fine scopre la solidarietà e l’amore al di sopra di tutto.

Se ti interessa farci avere la tua opinione al riguardo chiedi carta e penna oppure accendi il computer ed entra nel blog del Cad! I commenti ricevuti in forma cartacea verranno inseriti sul blog.

Le assemblee si tengono ogni giovedì. Vieni anche tu a esprimere le tue opinioni!

Nessun commento: