12/03/10

IL FOGLIO VOLANTE

Giovedì 11 marzo si è svolta l’assemblea del Cad, il verbale integrale è consultabile sulla bacheca del Centro.

Giovedì prossimo presentiamo le tre mete per l'uscita. Vieni a camminare con noi!

Il campionato di footbalino è quasi al via! Ti sei iscritto?

Quale film vuoi vedere?
-The millionaire (120 min): Jamal é un ragazzo 18enne che vive in India al quale manca una sola risposta per vincere allo show televisivo "Chi vuol essere millionario?". Arrestato perché sospettato di imbrogliare, racconta alla polizia la storia della sua vita.
- Gomorra (129 min): Potere, soldi e sangue. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, questi sono i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, devono scontrarsi ogni giorno
- The experiment (120 min): Venti uomini accettano di essere rinchiusi per due settimane in una prigione per partecipare ad un esperimento. I partecipanti sono divisi in 'guardie' e 'prigionieri'. All'inizio tutto sembra tranquillo, ma col passare dei giorni gli scontri fra guardie e detenuti sono sempre più frequenti e la linea che separa il 'reale' dall''esperimento' è sempre più offuscata.
- A beautiful mind (129 min): John Forbes Nash Jr. viene ammesso a Princeton per la specializzazione post lauream in matematica. A differenza di quasi tutti i suoi colleghi, tuttavia, non appartiene a famiglie prestigiose che, da generazioni, si susseguono nell'Università né ha frequentato le loro scuole esclusive. La situazione non è facile né per Nash né per l'Università anche perché John non frequenta le lezioni ed è ossessionato da un solo pensiero: trovare un'idea veramente originale.

Se ti interessa farci avere la tua opinione al riguardo chiedi carta e penna oppure accendi il computer ed entra nel blog del Cad! I commenti ricevuti in forma cartacea verranno inseriti sul blog.
Le assemblee si tengono ogni giovedì. Vieni anche tu a esprimere le tue opinioni!

Nessun commento: