18/05/09

Esistono gli extraterrestri?

Io parto dal presupposto che esistono! Si sa che ci sono stati molti avvistamenti un po dappertutto, a se e cosi come mai ho perche non si fanno vedere? Ci sono persone che dicono che sono state addirittura rapiti da questi alieni? Ma sara vero? Bhé, sinceramente, penso proprio di si!

Ma torniamo al discorso iniziale, dove vivono? Chi sono? E soprattutto perche non si fanno vedere? Io personalmente mi sono fatto una mia idea, voi abitereste in un posto dove c'è la guerra? Oppure dove in molte città l’aria e quasi irrespirabile, oppure a Cernobil dove anni orsono esplose un reattore nucleare e la contaminazione radioattiva è stata devastante, e non cresce neanche più l’erba! O magari vivere in Etiopia oppure posti simili dove le persone lottano per avere un pezzo di pane?

Certamente non sono bei posti dove abitare vero! Già però noi esseri umani il nostro pianeta lo stiamo uccidendo giorno dopo giorno, la stessa cosa l’abbiamo fatto con gli animali perche qualcuno si è istinto. E altri lo saranno presto, per non parlare di noi stessi che ci uccidiamo a vicenda, e quasi sempre senza neanche un motivo. A questo punto mi chiedo dove sia finito il rispetto per le cose, le persone, e anche per noi medesimi , ammesso che sia esistito questo! Forse sto dilagando un po troppo, pero dopo aver elencato queste cose provate a pensare a loro, a vi chiedete a chi? Ma a gli extra terrestri già! Come detto per me esistono e chiaramente se questo e vero, probabilmente sono molto più avanti di noi e certamente avranno studiato le nostre abitudini, visto i nostri problemi, e quello che siamo capaci di fare.

Se noi fossimo al loro posto avremmo la voglia di presentarci a a un popolo di un nuovo mondo sapendo che questo si sta auto distruggendo? Lascio a voi la risposta io la mia lo già avuta !

Fabio

Nessun commento: